Carissimo Socio, la stagione olearia 2025-2026 è alle porte.
La stagione si preannuncia molto critica soprattutto per la qualita’(mosca /cascola e altri parassiti ed altro).
II Consiglio di Amministrazione (CdA), dopo attenta analisi, ha deciso di aprire il frantoio a servizio dei soci e non.
Precisamente:
LUNEDI 13/10 INIZIO RITIRO OLIVE
MARTEDI 14/10 INIZIO MOLITURA
Come conseguenza di questa situazione il servizio di molitura sarà improntato alla massima flessibilità sia come giornate di apertura che come orari di ricevimento delle olive. Le modalità saranno comunicate in seguito, una volta che si avrà chiaro il quadro della
situazione olearia.
Per il conferimento dell’olio in conto vendita si porrà una selettiva analisi delle olive conferite, perchè si presume che i parametri di classificazione dell’EVO saranno molti critici e vicino ai limiti fissati.
Le condizioni economiche sono rimaste invariate (molitura soci € 28,00 al q.le, per i non soci € 30,00 al q.le e pagamento solo in EURO (no in olio – molenda).
Il pagamento in olio e la vendita dell’olio ottenuto sarà valutato e concordato (dagli addetti) in base alla qualità delle olive conferite.
Le condizioni economiche e quelle organizzative più specifiche sono disponibili materialmente presso il frantoio di Cà Romana e presso il Punto Vendita di Castelletto di Brenzone e sul sito internet: www.oleificiopiccoliproduttori.it
Il numero per prenotare è 340 4934877
Il Presidente
Veronesi Donato