Spintor Fly

Insetticida per il trattamento anti mosca dell’olivo a disposizione dei soci a prezzi scontati nel nostro punto vendita a Castelletto.
E’ richiesto il possesso del patentino fitosanitario.

Insetticida a base di spinosad, per il controllo dei Ditteri Tripetidi di arancio, arancio amaro, bergamotto, cedro, chinotto, clementino, limetta, limone, mandarino, mapo, pompelmo, tangelo, tangerino, olivo, fico, melograno, kaki, annona, fico d’india, pesco e susino, ciliegio.

CARATTERISTICHE: SPINTOR FLY è un nuovo prodotto per il controllo dei Ditteri Tripetidi. Il formulato contiene dosi estremamente ridotte di spinosad, una sostanza attiva ottenuta dalla fermentazione attivata da un batterio del suolo, il microorganismo Saccharopolyspora spinosa. Attivo per ingestione e contatto su numerosi insetti, compresi i Ditteri, spinosad è mescolato ad un’esca specifica attrattiva per i Ditteri Tripetidi e, nel formulato SPINTOR FLY, è un preparato da utilizzarsi mediante irrorazione su parte della vegetazione.

Olivo: per il controllo della mosca dell’olivo (Bactrocera oleae) e della mosca orientale della frutta (Bactrocera dorsalis). Sono consentiti al massimo 8 trattamenti per anno.