A T T E N Z I O N E
- - -
COMUNICATO CHIUSURA FRANTOIO

Il frantoio CHIUDERA' il giorno

SABATO 10 DICEMBRE 2022

Per prenotare chiama il nr.
340-4934877

Informazione aggiornata in data 03/11/2022.

Riapertura Frantoio Campagna 2022-2023

Gentile Socio,

la stagione olearia 2022-2023 è alle porte.

La stagione si preannuncia altalenante come quantità (in quanto ci sono piante con buona produzione ed altre, anche vicine, con produzione nulla) mentre sembra di buona qualità (la mosca olearia è limitata).

Però il momento che stiamo attraversando (impennata del costi energetici, come energia elettrica, gas, acqua ed i costi delle materie prime come filtri, bottiglie, lattine, ecc, ed inoltre la difficoltà di reperire gli stessi) impone scelte oculate improntate alla massima attenzione e cautela. Per questi motivi il CDA, dopo attenta analisi, ha predisposto queste condizioni economiche, cercando di ridurre al minimo gli aumenti conseguenti alle situazioni avverse che stiamo vivendo.

Dal punto di vista organizzativo, tenendo presente le esperienze degli anni passati, le indicazioni sono rimaste sostanzialmente invariate (prenotazione e consegna olive, ritiro ed imbottigliamento dell’olio etc.). Inoltre vista la sempre maggiore richiesta di stoccaggio dell’olio prodotto, nei nostri serbatoi, prima di essere ritirato, sono state individuate norme precise e vincolanti in merito e che troverete nella pagina “regolamento e procedure“.

Le condizioni economiche e quelle organizzative sono elencate nella pagina “regolamento e procedure“.

Copie delle condizioni economiche ed organizzative sono disponibili presso il frantoio di Cà ROMANA e presso il Punto Vendita di Castelletto.

Un saluto ed un arrivederci alla prossima Assemblea Generale .

Il Presidente
Veronesi Donato


Scarica questo contenuto in formato PDF
Lettera apertura 2022-2023

Lettera apertura frantoio ottobre 2022