Gentile Socio,
la stagione olearia 2019-2020 è alle porte.
La produzione si preannuncia pessima (quasi nulla come produzione di oliva e di dubbia qualità come olio). Nonostante queste premesse, il CdA dell’Oleificio ha deciso di aprire il frantoio nelle settimana che parte dal 14 ottobre 2019.
Il motivo di questa decisione è di dare un servizio ai Soci (x coloro che hanno un po’di oliva da raccogliere) anche se questo comporta sacrifici soprattutto organizzativi ed economici-costi .
Queste previsioni negative fanno si che il frantoio opererà a giorni alterni (verranno comunicati di volta in volta i giorni di apertura ) e quasi sicuramente chiuderà a Novembre 2019.
L’olio prodotto, prima di essere passato alla vendita, verrà valutato attentamente prima per i motivi sopra elencati e noti a tutti gli olivicoltori.
Le condizioni economiche ed organizzative rimangono invariate rispetto all’anno precedente, per cui non vengono allegate alla presente lettera.
Copie delle condizioni economiche ed organizzative sono disponibili presso il frantoio di Cà ROMANA e presso il Punto Vendita di Castelletto.
Un saluto ed un arrivederci alla prossima Assemblea Generale.
Il presidente
Veronesi Donato