Convocazione Assemblea Straordinaria 30 maggio 2019

Si invitano tutti i soci a partecipare all’Assemblea STRAORDINARIA della Cooperativa Piccoli Produttori, che si terrà presso la Sede dell’ OLEIFICIO “ PICCOLI PRODUTTORI ” sito in Castelletto di Brenzone sul Garda, via Vespucci n. 6, il giorno 30/05/2019 alle ore 20,30 per trattare il seguente ordine del giorno:

1) Modifiche Statuto – Approvazione Nuovo Statuto Societario
2) Nomina organo di controllo

Si avverte che gli atti che verranno presentati in assemblea saranno a disposizione dei Soci, che desiderano prenderne visione, dal giorno 23/05/2019 presso la sede sociale dalle ore 10,00 alle ore 12,00.
Si precisa che, ai sensi dell’art. 22 dello Statuto societario, i soci che per qualsiasi motivo non possono intervenire personalmente all’Assemblea, hanno la facoltà di farsi rappresentare, mediante delega scritta, SOLTANTO da un altro Socio avente diritto di voto e che non sia amministratore o dipendente, come disposto dall’art. 2372 del C.C. Ciascun SOCIO non può rappresentare più di due Soci.
Vista l’importanza degli argomenti da trattare è necessaria una maggioranza qualificata dei Soci, per cui è necessaria una partecipazione massiccia dei Soci (anche tramite Delega scritta).

Veronesi Donato
Presidente

Comunicazione ai soci formato pdf da stampare

Delega Stampabile (PDF)