Come consegnare le olive per la molitura

Visto l’ubicazione del nostro frantoio ci preme sottolineare la procedura corretta per la consegna delle olive.
La novità principale è il trasferimento del servizio di Molitura (come deliberato dall’Assemblea dei Soci) nella nuova SEDE di Via Cà ROMANA 6.
Ciò presume una nuova organizzazione del lavoro e quindi (almeno inizialmente) dei cambiamenti e disagi/disorganizzazioni (non preventivabili) che speriamo limitati.
SI RICHIEDE PERTANTO UN PO’ DI PAZIENZA ED UNO SPIRITO DI COLLABORAZIONE COSTRUTTIVO.

PRO-MEMORIA
CONSEGNA OLIVE e/o RITIRO OLIO


PRENOTARE
con un certo anticipo (qualche giorno) con il capo frantoio ( Sig. Faccioli Daniel e/o Sig. Consolini Giovanni) il giorno della consegna, telefonando in oleificio (045-7430251) nei primi giorni.
Successivamente verrà comunicato il num. diretto del cellulare degli addetti.

CONSEGNA OLIVE Le olive saranno ritirate (previa prenotazione) tutti i giorni (esclusi i festivi) dalle ore 16,00 alle ore 18.00.

Si invitano gli utenti a rispettare le seguenti indicazioni :

1- Appena scaricate le olive spostare il proprio mezzo dall’area di scarico (Le bollette e/o l’olio si possono ritirare una volta spostato il proprio mezzo)

2- Se possibile aiutare gli addetti nello scarico delle proprie olive dalle cassettine e/o sacchi nei cassoni al fine di accelerare le operazioni.

3- Chi ha la possibilità di utilizzare i Cassoni grandi può richiederli e ridurre quindi il tempo di sosta per il travaso delle olive (I cassoni devono essere richiesti per il tempo strettamente necessario per la propria necessità altrimenti ci vorrebbero centinaia di cassoni).

RISPETTARE IL LAVORO DEGLI ADDETTI NON SOSTANDO NEL PERIODO DI SCARICO DELLE OLIVE IN INUTILI GRUPPI E CODE.
POTREMO FORNIRE UN SERVIZIO PIU’ EFFICIENTE E SICURO.